La mia estate con VERDISSIMA

Finalmente estate! Il sole, il mare e le giornate in spiaggia con gli amici hanno inizio.

Io ho il mare a pochi km da casa mia, le bellissime spiagge della Puglia!

Per poter competere con queste spiagge meravigliose c’è bisogno di costumi da bagno altrettanto meravigliosi, ed io ho trovato quelli perfetti per me da VERDISSIMA.

 

image3(2)

image5(1)

Da anni Verdissima produce capi che spaziano dall’intimo alla pigiameria, dall’abbigliamento mare agli accessori, tutti ideati e creati con originalità, cercando di rendere ogni capo un mix di sensualità, allegria e anche romanticismo.

Le loro collezioni di punta sono da sempre quelle dedicate alla moda mare, costumi e abbigliamento mare si sono sempre distinti per qualità dei materiali e attenzione ai particolari. Il punto di forza, oltre all’ottima qualità, è la vestibilità: i capi Verdissima sono avvolgono comodamente ogni tipo di fisico, esaltando ogni curva.

All’interno della collezione Spring-Summer 2017 possiamo trovare capi che si adattano ad ogni corpo femminile con una vasta scelta di modelli e fantasie, ogni dettaglio è stato studiato per donare comfort e garantire la massima adattabilità senza mai rinunciare allo stile grazie alle tante fantasie.

Io ho fatto scorta di quasi tutti i modelli, così in spiaggia il mio bikini non passerà di certo inosservato: in foto potrete vederne solo alcuni, ma per tutta la collezione vi consiglio di visitare il sito http://verdissima.it/ e di seguire la loro pagina su tutti i social @verdissimaofficial 😊

 

image1(1)image2(1)image4(2)image6(1)image7(1)

Annunci