Dietox: eliminare tutto ciò che non serve al nostro corpo.

L’estate è arrivata, anche se dalle condizioni metereologiche non si direbbe, ma è così e tutte cerchiamo di mangiare sano per essere soddisfatte appena indossiamo il bikini.

Qualche settimana fà ho deciso di depurare il mio corpo con delle bevande, per 1 giorno ho sostituito parte dei miei pasti con queste 6 bottigliette biologiche DIETOX.

Queste bottigliette vanno assunte in determinati momenti della giornata e aiutano ad eliminare tutto quello che non serve al nostro corpo.

Io amo le verdure e la frutta e non mangio mai carne perchè non mi è mai piaciuta, quindi ho gradito tanto queste bevande che sono un mix di centrifugati di frutta e verdura, ma è stato difficile per me digiunare e ammetto che a metà giornata ho dovuto mangiare. Nonostante questo ho riscontrato miglioramenti con la pelle sopratutto del viso, sarà stata una mia impressione ma era più luminosa e di bell’aspetto. Non ho grandi problemi di linea o di gonfiore addominale anche se non ho mai fatto palestra in vita mia quindi portando una 38 con la pancia sempre piatta, non ho notato differenza in questo punto.

Per chi vuole provare questa esperienza detox  consiglio assolutamente questo programma da 1 giorno che potete acquistare sul sito http://www.dietox.it

                                                         Marika

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...