Il lavoro di una Fashion Blogger…

1 aprile 2015

Voglio fare qualcosa che mi piace, voglio donare il mio tempo per una giusta causa e soprattutto per una mia passione.
Queste le parole che mi sono detta pochi minuti prima di prendere il pc e aprire un blog, una pagina Facebook ed un profilo Instagram!
Questione di minuti per prendere una decisione meditata per anni, perché ho sempre avuto questo pallino nella mia testa, quello di condividere la mia passione con tutti.
Lavoro come modella e se faccio questo lavoro capirete bene che la moda è la mia vita, quindi ho voluto unire il blog al lavoro come modella e farne diventare un’unica cosa, IL MIO LAVORO!
Inizialmente, diciamo la verità, si è spinti dalla curiosità che questo lavoro di Fashion Blogger porta ad avere, anche io ho cominciato così.
Ora però dopo solo un mese e con ancora tanta strada da fare tutto è cambiato e me ne rendo conto quando passo ore a lavorare per il blog trascurando tutto il resto, con il mio pc e la mia macchina fotografica di fianco!
Credo che tutte le mie colleghe abbiano cominciato così come me, e mi andava di scrivere questo articolo che con la moda non c’entra nulla, per far capire a tutti che il nostro è un lavoro, perché dedichiamo parte della nostra giornata al blog.
Con il capo chino davanti ad un pc per ore, alla fine assumiamo le sembianze di Blogger Zombie!
Quindi anche quando ci viene chiesto di fare pubblicità gratuitamente sul nostro blog, li capisci che la gente crede ancora che siamo delle ragazzine che non hanno nulla da fare di meglio!
Attendo i commenti delle mie colleghe e non…
Marika

Annunci

4 pensieri su “Il lavoro di una Fashion Blogger…

  1. Ciao Marika,anche io come te ho aperto da pochissimo il mio Fashion Blog (se ti interessa mi chiamo Pandalamode),come te ci ho pensato un bel po' e alla fine mi sono fatta coraggio,nonostante mi renda conto di quanto sia difficile essere originali e “lasciare il segno” ,ma dopo tutto una passione è una passione..bel post! 🙂

    Mi piace

  2. Ciao cara Silvia e grazie per aver commentato!
    Come hai detto è molto difficile farsi notare tra mille, ma con la giusta dose di passione e pazienza ce la faremo tutte! Lasciami il link del tuo blog così mi unisco e passo a leggere i tuoi articoli 🙂
    Un abbraccio
    Marika

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...